POLITICHE DI RESO

Quando è possibile effettuare il reso?

  • Il reso viene accettato nel caso in cui la merce arriva danneggiata solo se viene comunicato entro 1 giorno dal ricevimento della merce e con foto che attestano il danno.
  • Il reso viene accettato nel caso in cui c’è stato un errore nell’articolo ricevuto.

 
Quando NON è possibile effettuare il reso?

  • Il reso non viene accettato nel caso in cui il cliente cambi idea dopo che la merce sia stata spedita.


 Come posso fare per ricevere il rimborso?

  • Il rimborso viene fornito sotto forma di un buono utilizzabile nell’ordine successivo.


 Il rimborso include le spese di spedizione?

  • Si, solo se si rispettano le seguenti condizioni:
  • Il danno è riferito all’intera merce. (Es. se il danno è riferito solo ad un articolo o ad alcuni non si può avere il rimborso delle spedizioni).
  • La merce arrivata deve essere accettata con riserva da parte del corriere che effettuerà lo scarico.


E’ possibile annullare la spedizione?

  • Si, solo se la merce NON è ancora stata preparata per la spedizione. Si riceverà un credito per il prossimo ordine.